Creare una piattaforma dove poter fare acquisti senza problemi è il nostro obiettivo. Costruire un sito web che offra i massimi servizi possibili ai clienti è nostro dovere. E vogliamo realizzare il nostro obiettivo e dovere con il nostro impegno al 100%. Ecco perché abbiamo introdotto questo tipo di politica di restituzione e rimborso che ti offrirà il massimo dei vantaggi.

La nostra politica semplice e intuitiva offre un rimborso e un cambio di restituzione facili entro 30 giorni. In caso di cambio di colore del prodotto, o se hai ricevuto un pacco difettoso, o magari un pacco cambiato diverso da quello che hai ordinato, in queste situazioni o magari in altre, puoi metterti direttamente in contatto con il nostro servizio clienti Dipartimento.

Politica di ritorno:

Chi ne ha diritto? Sono idonei tutti coloro che hanno problemi o preoccupazioni riguardo al pacco ricevuto. Sia che la loro preoccupazione riguardi le dimensioni, il colore o il design, tutti possono usufruire di questa struttura.

Il problema principale che abbiamo riscontrato in questo ambito riguarda la questione delle dimensioni perché la misurazione di ogni tipo di corpo è diversa. E a causa di questo problema, incontriamo questo problema. Allora qual è la soluzione a questo? Mentre effettui l’ordine, presta la massima attenzione e controlla i dettagli su misure e dimensioni che stai ordinando, quindi ordina di conseguenza. Se il cliente seleziona la taglia sbagliata durante l’effettuazione dell’ordine, non accetteremo resi. Sebbene i clienti possano cambiare l’articolo pagando solo le spese di spedizione per l’articolo sostitutivo.

Termini e condizioni della politica di restituzione:

1.Hai la facoltà di utilizzare la nostra politica di restituzione, rimborso e cambio per 30 giorni.

2.La rimozione del tag ti renderà non idoneo all’utilizzo della nostra politica di restituzione.

3.Se superi il numero di giorni da 30, questa offerta verrà considerata scaduta per te.

4.Quando pianifichi un reso o un cambio di un pacco, ti preghiamo gentilmente di non lavarlo.

5.Ricorda che se non lo troviamo nelle sue condizioni originali allora non potremo accettare il reso.

6.Se hai utilizzato il prodotto, non verrà restituito o sostituito.

7.Il prodotto dovrebbe essere in condizioni accurate, proprio come lo hai ricevuto. Altrimenti non verrà preso in considerazione né restituito.

8.Il tuo prodotto non dovrebbe contenere alcuna riduzione, altrimenti non saremo in grado di intrattenerti con la nostra politica di restituzione.

9.Se hai apportato modifiche da solo dopo aver ricevuto il pacco, non potrai avvalerti della politica di restituzione.

10.Tieni presente che la politica di restituzione non si applica ai tuoi abiti personalizzati.

11.Se ritieni di essere competente per questa politica di restituzione e intendi farne richiesta, tieni presente che devi sostenere le spese di spedizione da solo.

12.Per la restituzione del pacco, utilizza gentilmente il servizio di corriere che ti fornisce un ID/numero di tracciabilità. E dopo aver ricevuto l’ID/numero di tracciamento dal tuo corriere, condividilo gentilmente con il nostro servizio di assistenza clienti.

13.Per restituire il pacco ricevuto, sei tenuto a rispedirlo allo stesso magazzino da cui lo hai ricevuto, a tue spese.

14.Infine, assicurati che il pacco non contenga macchie, altrimenti verrai dichiarato non idoneo all’utilizzo della nostra politica di restituzione.

Il nostro servizio clienti risponde ai nostri clienti entro 24 ore, quindi senza alcun problema nel contattarli.

Politica di cambio:

Se riscontri problemi nelle seguenti condizioni come dimensioni o colore o magari hai ricevuto un prodotto diverso e ora desideri cambiare il prodotto, devi inviarci un’e-mail a vipcustomerserviceonline@gmail.com e inviare una richiesta di cambio. Il motivo dello scambio deve essere valido e menzionato accuratamente nella mail. I nostri rappresentanti dell’assistenza clienti ti guideranno attraverso l’ulteriore processo di scambio. Una volta approvato il tuo cambio, dovrai rispedirci il prodotto. Quando riceveremo il pacco, il nostro team di ispezione lo ispezionerà e se il prodotto risulterà accurato ti invieremo il cambio entro i prossimi 15 giorni lavorativi.

Termini e condizioni della politica di cambio:

1.Quando pianifichi di cambiare un prodotto, assicurati che sia nelle sue condizioni originali.

2.Dovresti menzionare un motivo chiaro e valido per lo scambio nella domanda.

3.Puoi facilmente ottenere la modifica del prodotto ricevuto se hai trovato un cambiamento nel colore, nella dimensione o se è diverso dall’immagine menzionata sul nostro sito web.

4.Dovrai sostenere le spese per l’invio del prodotto che hai pianificato di cambiare autonomamente.

5.Ti verrà richiesto di rispedire il prodotto restituito allo stesso magazzino da cui lo hai ricevuto.

6.Per l’ulteriore processo, devi restituirci il pacco che hai ricevuto. Per restituirci il prodotto sbagliato ai fini del suo cambio, scegli un corriere tracciabile. Ti garantiranno un ID/numero di tracciamento, condividilo gentilmente con il nostro servizio di assistenza clienti.

7.La sostituzione del prodotto ti verrà inviata entro 15 giorni lavorativi.

8.Lo scambio verrà effettuato gratuitamente. Mentre sei tenuto a pagare solo le spese doganali.

9.Non scambiamo pacchi personalizzati.

Procedura di reso e cambio:

Inviaci un’e-mail per la restituzione o il cambio del prodotto all’indirizzo vipcustomerserviceonline@gmail.com .

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Se non ricevi alcuna e-mail, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo vipcustomerserviceonline@gmail.com , siamo qui per aiutarti. Il nostro team di assistenza clienti risponderà entro 24 ore.

Passaggi per l’esecuzione della procedura di reso e cambio:

·Scatta foto del prodotto che hai ricevuto.

·Scrivi un’e-mail e menziona una motivazione valida e chiara per eseguire la procedura di reso o cambio.

·Allega l’immagine del prodotto in un’e-mail e inviacela a vipcustomerserviceonline@gmail.com .

·Il nostro servizio clienti risponderà sicuramente a quell’e-mail entro le prossime 24 ore. Condivideranno anche un indirizzo di restituzione con te.

·Successivamente dovrai rispedirci il prodotto utilizzando un corriere tracciabile a tue spese. Ti verrà richiesto di condividere l’ID/numero di tracciamento che hai ricevuto dal corriere con il nostro rappresentante dell’assistenza clienti.

·Una volta ricevuto il prodotto, ti avviseremo via email.

·Se il prodotto ricevuto non sarà nelle migliori condizioni originali, non avrai diritto alla polizza.

·Nel caso in cui elimini tutte le procedure di ispezione e dichiari un reso andato a buon fine, il nostro ufficio contabilità procederà con la procedura di rimborso. Ci vorranno 3 giorni lavorativi affinché il nostro dipartimento finanziario lo elabori. E riceverai indietro il tuo importo entro 5-14 giorni lavorativi. Alcune banche potrebbero impiegare più di 14 giorni per rimborsare l’importo sul tuo conto.

Politica di rimborso:

Se hai riscontrato un problema con il pacco ricevuto a causa di qualsiasi motivo che potrebbe includere problemi di dimensioni, problemi di colore o forse non hai ricevuto il prodotto, oppure il prodotto è difettoso o il prodotto non è come descritto o mostrato sul nostro sito web, quindi contatta il nostro servizio clienti. I nostri rappresentanti dell’assistenza clienti ti risponderanno entro 24 ore. Dopo la conferma da parte dei nostri rappresentanti dell’assistenza clienti, avrai diritto alla politica di rimborso.

Termini e condizioni della politica di rimborso:

·Gli acquirenti verranno rimborsati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare l’articolo.

·L’elaborazione della politica di rimborso da parte del nostro reparto contabilità verrà completata in 3 giorni lavorativi lavorativi dal nostro team.

·Successivamente, riceverai il tuo importo entro 5-14 giorni lavorativi.

Politica di cancellazione dell’ordine:

·Ti verrà rimborsato l’intero pagamento se annulli l’ordine effettuato entro 24 ore dall’acquisto.

·Il 30% del pagamento verrà detratto se richiedi l’annullamento del tuo acquisto dopo 24 ore.

·Se mancano solo 3 giorni alla spedizione del tuo prodotto e ci chiedi di annullare l’ordine, siamo spiacenti di informarti che detrarremo il 50% dell’importo pagato.

·Una volta spedito, l’ordine non può essere annullato.